DNP aprirà il primo centro R&S oltreoceano nei Paesi Bassi
DNP aprirà il primo centro R&S oltreoceano nei Paesi Bassi
Promuoverà la R&S sull’ottica co-packaged
TOKYO--(BUSINESS WIRE)--A settembre, Dai Nippon Printing Co., Ltd. (DNP, TOKYO: 7912) aprirà nei Paesi Bassi il suo primo centro di Ricerca e Sviluppo (R&S) oltreoceano, che sarà situato presso l’High Tech Campus Eindhoven (HTCE) e mirerà sia a promuovere la R&S globale sia ad accelerare l’innovazione.
HTCE è uno dei principali poli per l’innovazione in Europa, che riunisce circa 300 aziende e istituti di ricerca e oltre 12.500 ricercatori, ingegneri e imprenditori per sviluppare tecnologie e prodotti innovativi.
Come progetto iniziale DNP promuoverà la R&S nel campo dell’ottica co-packaged, che integra la tecnologia delle comunicazioni ottiche con la tecnologia elettronica per ottenere prestazioni elevate nel trattamento delle informazioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media
DNP: Yusuke Kitagawa, +81-3-6735-0101
kitagawa-y3@mail.dnp.co.jp